Home  › Fisco e contabilità

Legge di stabilità, il testo e le spiegazioni degli esperti

Sui quotidiani digitali del Sole 24 Ore da oggi è disponibile, per gli abbonati, iltesto della legge di Stabilità commentato comma per comma.

La manovra finanziaria di quest'anno è, infatti, composta da un un articolo unico costituito, però, da ben 999 commi. Di fronte a questo biglietto da visita si comprende l'utilità di un e-book per guidare alla lettura di un testo complesso come quello della legge di Stabilità 2016 (la legge 208/2015) con un'analisi condotta, appunto, comma per comma. Il testo è frutto del lavoro degli esperti e dei giornalisti del Sole 24 Ore e consente di avere una specie di dizionario che consente di muoversi all'interno di un testo molto aticolato.
Ritrovando le disposizioni sulle imprese e sul lavoro, sulla famiglia e sulla Pa per arrivare a quelle sulle pensioni e sugli enti locali.La guida alla lettura sarà disponibile da oggi gratuitamente per gli abbonati su Quotidiano del Fisco, Quotidiano del Diritto, Quotidiano del Lavoro, Quotidiano del Condominio, Quotidiano degli Enti locali & della Pa, Scuola24, Quotidiano dell'Edilizia & del Territorio e da domani su Sanità24.

In ogni caso il volume resta in vendita sul sito internet del Sole 24 Ore (al prezzo di 2,69 euro) all'indirizzo http://24o.it/manovra2016.


© RIPRODUZIONE RISERVATA