Home  › Fisco e contabilità

Gli appuntamenti per i revisori degli enti locali

Rubrica a cura di ANCREL - Club dei revisori

Alcuni appuntamenti con seminari e convegni di interesse per i revisori contabili degli enti locali, organizzati dall'Ancrel. Di seguito le prossime date in calendario.

REVISORI DEI CONTI
L'Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Bologna con l'Anc di Bologna, in collaborazione con Ancrel organizzano un seminario di studio sul tema "L'organo di revisione degli enti locali ": Contabilità economico patrimoniale negli enti Il Bilancio consolidato". Il corso è valido ai fini della formazione professionale continua degli iscritti all'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Bologna ((n. 5 crediti per ogni giornata). Il seminario si terrà presso il Centro congressi dell'hotel Europa di Bologna, via C. Boldrini n. 11, nelle giornate 17 e 23 settembre, dalle ore 14.00 alle ore 19.00. Nella locandinatutte le altre informazioni in dettaglio e la scheda di adesione.

CORSO DI FORMAZIONE
Partirà il prossimo 15 settembre il corso professionale per revisori degli enti locali organizzato da Ipsoa – Scuola di Formazione con l'Odcec di Verona, Venezia e Treviso in collaborazione con Ancrel Veneto. La partecipazione al corso, che si concluderà a fine ottobre, darà diritto al riconoscimento dei crediti di cui al Dm 23/2012. Per gli iscritti Ancrel che si iscrivono prima del 31 luglio è previsto uno sconto del 30 per cento. Due gli indirizzi per ricevere informazioni bluweb@bluwebsrl.it e segreteria@agenziaipsoa.it

NUOVA SEDE
Il 15 maggio scorso si è costituita la nuova sede di Ancrel Messina. A presiederla sarà Tiziana Vinci coadiuvata da Pietro Giovale, vice presidente e tesoriere, mentre il segretario sarà Felicia Calamunci. Nominati i componenti del consiglio: Giuseppina Smiriglia, Giuseppina Basilisco, Carlo Felice Sgrò, Pietro Ferrante e Anna Maria Paparone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA